News » Software » Nero Burning ROM 7 e Blu-Ray


Nero Burning ROM 7 e Blu-Ray

MAN, il distributore principale di Nero Burning ROM 7 per l'Italia ci segnla che è disponibile una nuova versione di Nero Burning ROM nella quale è stato aggiunto il supporto per il Blu-Ray.

Nero 7 include nuove applicazioni e aggiornamenti tra cui Nero Search e Nero Home.

Segnaliamo inoltre che a questo indirizzo abbiamo pubblicato un articolo con tanto di intervista alla Verbatim sui formati di prossima generazione, cioè l'HD DVD e il Blu-Ray.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:
"MAN, leader nella tecnologia dei media digitali, svela oggi la nuova e più potente versione mai realizzata fino ad oggi di Nero 7. Una soluzione all-in-one per la gestione di dati, audio, video, foto e TV, Nero 7 è lo strumento completo per la casa digitale. Nero 7 ora supporta la masterizzazione di Blu-ray Disc ed aggiunge nuove applicazioni e aggiornamenti tra cui Nero Search e Nero Home per dare più potenza agli utenti, come mai prima d'ora. Gli utenti italiani di Nero 7 possono ricevere un aggiornamento gratuito online su www.maneurope.com.

Nero 7 supporta il Digital Lifestyle con una suite di applicazioni molto potente. Dalla capacità di registrare i nuovi Blu-ray Disc alla comodità di Nero Search, le caratteristiche e le prestazioni di Nero 7 lo rendono la soluzione imbattibile per ogni cosa si desideri fare nella casa digitale.

Nero Burning ROM e Nero Express permettono di registrare dati su Blu-ray Disc che possono essere letti con ogni sistema operativo (Windows 98 SE/Me, Windows 2000, XP e Vista), scrittura multisessione su dischi BD-R/RE e la creazione di copie 1:1 di tutti i dischi BD non protetti.

Nero Search è una nuova applicazione realizzata per aiutare gli utenti a trovare informazioni ovunque esse si trovino, sul computer o su Internet. Permette agli utenti di passare facilmente dai risultati di ricerca nel computer a quelli in Internet e viceversa nella stessa finestra. Nero Search lavora insieme al database Nero Scout, permettendo di localizzare velocemente tutti i file multimediali memorizzati.

Nero Home permette agli utenti di gestire i loro file digitali dal confort del salotto di casa. L'applicazione ora include una guida dei programmi elettronica EPG integrata e ora permette di accedere ancora a più contenuti da più sorgenti con il supporto agli standard televisivi digitali DVB (T, S e C). Il prossimo aggiornamento su Internet di Nero 7 supporterà anche i nuovi standard ATSC.

Inoltre, Nero Home ora da agli utenti nuovi strumenti per migliorare i propri slide show. Quest'ampia gamma di strumenti permette di personalizzare le transizioni, aggiungere audio della stessa durata dello slide show, esportare slide show con l'audio in un film MPEG-1 o MPEG-2, e trovare foto uguali salvate nel PC o in un dispositivo collegato al PC. Garantendo un'altissima qualità da audiofili, Nero Home ora permette la registrazione e l'ascolto di file audio surround. E' inoltre possibile acquisire file video da molte sorgenti, incusi sintonizzatori TV, schede di cattura video, videocamere, videoregistratori e webcam (video composito ed S-Video).

Le presentazioni su DVD prendono vita con i menu in 3D generati automaticamente con Nero Vision. Il video introduttivo e le transizioni tra menu e clip video sono prodotti facilmente con due modelli facili da usare. Con i successivi aggiornamenti verranno rilasciati anche altri modelli aggiuntivi.

Per assicurare una qualità di riproduzione superiore a presentazioni su DVD di qualsiasi lunghezza, la fuzione "adatta al disco" di Nero Vision imposta automaticamente la qualità di codifica più alta possibile (bitrate), in base alla durata dei file video ed allo spazio su disco.

Miglioramenti nelle prestazioni e nella facilità d'uso sono stati apportati anche a Nero BackItUp, Nero SoundTrax e Nero WaveEditor.

L'ultima versione italiana di Nero 7 è disponibile per il download su www.maneurope.com.
"


Non è possibile commentare questa news!

Aggiungi il tuo commento

News correlate...
» DVDShrink, occhio ai fake
» LaCie, soluzioni software per LightScribe
» Cyberlink, test per HD DVD e Blu Ray
» Sonic e Movielink, masterizzazione di contenuti scaricati legalmente da internet
» ATI Catalyst 6.6
» Panasonic, il 1° luglio ecco il primo sistema di authoring per Blu Ray
» nVidia ForceWare 91.31 WHQL
» InterVideo Ulead, software Blu Ray e collaborazione con Sony
» ATI Catalyst 6.5
» Nero Digital Audio



| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj