CdCopy.IT » Recensioni » SlySoft CloneDVD Mobile » Conclusioni








 

Recensioni » Software » SlySoft CloneDVD Mobile

ATTENZIONE: SE NON HAI TROVATO LA RECENSIONE O UNA PAGINA LEGATA ALL'HARDWARE, E' POSSIBILE CHE LA PAGINA SIA STATA SPOSTATA SU WWW.HWSTATION.NET

Conclusioni

 

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, non ci resta che tirare le somme.

CloneDVD mobile è un ottimo programma per la conversione dei nostri DVD in altri formati "portabili", ne abbiamo un'ampia possibilità di scelta fra i maggiori utilizzati. Abbiamo visto che il programma è molto facile da utilizzare, l'interfaccia è molto semplice, con pochi comandi che ci permettono di creare video in un nuovo formato in pochi click, rendendo quasi inutile l'utilizzo dell' Help del programma.

Nella nostra recensione abbiamo convertito un film in Divx; il processo, come già detto, è stato molto semplice, ed il decoder incorporato è stato molto veloce nella compressione video. Tra le impostazioni del progetto video, possiamo regolare la qualità in modo che il nostro filmato occupi un determinato spazio, purtroppo però, non possiamo impostare direttamente la grandezza desiderata del file finale, funzione utile, ad esempio se vogliamo mettere il nostro film su di un Cd o DVD.

Per gli appassionati (o maniaci) delle nuove tecnologie, questo programma è l'ideale per creare tutti i filmati che si vuole da mettere sui propri telefonini, PSP etc. ed avere così il cinema sempre a portata di mano.

 

Ci è piaciuto

  • Ampia scelta di formati video
  • Facilità di utilizzo
  • Aggiornamenti programma gratuiti e a vita
  • Encoding veloce

 

Non ci è piaciuto

  • Non si può impostare direttamente la grandezza del filmato finale.



Recensioni correlate...
Uranium Backup Gold
Data pubblicazione: 02/05/2006
Primo software di backup recensito da CdCopy, Uranium Backup è un software italiano molto completo e aggiornato continuamente.

ConvertXtoDVD 2
Data pubblicazione: 03/04/2006
ConvertXtoDVD2 è l’erede di DivX ToDvd ed è un software denominato “la soluzione in un click” per la sua facilità di utilizzo e serve per convertire e masterizzare i propri filmati per essere poi visualizzati sul proprio lettore dvd da tavolo o lettore dvd per PC.

ShrinkTo5 2.0
Data pubblicazione: 12/02/2006
ShrinkTo5, giunto alla seconda versione, si propone come un software gratuito ed Open Source per la compressione dei DVD. Vediamo quali sono state le modifiche apportate a questa relase...







| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj