CdCopy.IT » Recensioni » Uranium Backup Gold » Installazione








 

Recensioni » Software » Uranium Backup Gold

ATTENZIONE: SE NON HAI TROVATO LA RECENSIONE O UNA PAGINA LEGATA ALL'HARDWARE, E' POSSIBILE CHE LA PAGINA SIA STATA SPOSTATA SU WWW.HWSTATION.NET

Installazione

Clicchiamo sulla pagina di download del programma (oppure nella nostra sezione Download) per scaricare il file zip , poco più grande di un MB che contiene l'eseguibile

eseguibile

 

A questo punto lanciamo la procedura di installazione

 

installa1

 

In seguito ci verrà richiesto di accettare il contratto di licenza e di scegliere la cartella di destinazione in cui verrà installato il software ( C:\Programmi\FreeSoft\Uranium di default), se tutta la procedura sarà completata con successo ci troveremo davanti a questa schermata:

 

installa2

 

Prima che il programma si avvi ci verrà chiesto di attivare la nostra versione del software attraverso una procedura di registrazione gratuita, tramite la quale otterremo il codice per l'attivazione del programma via e-mail. Se non vi è ben chiaro come procedere vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina di supporto ufficiale in cui verrete guidati passo dopo passo per completare l'attivazione.

Come avete potuto notare, l'installazione non richiede molto tempo e non presenta nessuna difficoltà. Ora passiamo alla descrizione dell'interfaccia e dei comandi del programma.









| Dicono di noi | Disclaimer | Informazioni | Lo staff | Pubblicità
© Copyright 2004-2006 CdCopy.it
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, dei contenuti e della grafica senza autorizzazione del webmaster
Webmaster e amministratore: Alex Skerlavaj