Come vedete, l'interfaccia grafica ha un aspetto sobrio e senza fronzoli, è ridimensionabile e se per sbaglio dovessimo chiuderla (a meno che non selezioniamo Termina Programma dal menu), possiamo riaccedervi facilmente attraverso l'icona presente nella tray (a fianco all'orologio di sistema)
Comandi:
Tutti i comandi principali sono raffigurati con icone nella parte superiore
mentre nelle due finestre principali vengono elencati i recenti backup effettuati (nel nostro caso nessuno)
e le relative proprietà
Ulteriori funzioni sono inoltre accessibili dai menu di testo